Festa degli Auguri – Sabato 2 dicembre 2023

Festa degli Auguri

Sabato 2 dicembre 2023

presso il Sestiere di Porta Solestà – Ascoli Piceno

 alla cena con il seguente menù

  • Antipasto: affettato misto, formaggio, bruschetta al pomodoro, olive fritte, lenticchie con salsiccia. Primo: paccheri all’amatriciana.
  • Secondo: Arrosto misto (maiale, agnello, pollo)
  • Contorno: patate e insalata.
  • Acqua, vino. Dolce
  • Costo €  25,00 a persona

Attenzione! Possibilità di parcheggio camper dalle ore 20:00 del 01/12 alle ore 20 del 03/12/2022   presso Via Francesco Saladini e Largo Emidio Santanché. Prima della cena sarà possibile mettersi in regola con il tesseramento per l’anno 2024 pertanto si consiglia di arrivare prima delle ore 18:00.

Per chi ha il piacere di  trascorrere il fine settimana ad Ascoli Piceno, il sabato mattina ci sarà il mercato settimanale e nel pomeriggio, su prenotazione, in anticipo, e a pagamento, possibilità di visitare la città con guida qualificata altrimenti passeggiata libera in città.     

Prenotazione obbligatoria entro domenica 27 novembre o al raggiungimento dei posti disponibili ai numeri:   338/3579027 – 339/7727357 (preferibilmente via whatsapp)  

Tutti i partecipanti dovranno attenersi al rispetto delle norme anticovid in vigore e alla documentazione necessaria. Il Direttivo declina sin da ora ogni responsabilità per quanto possa accadere prima, durante e dopo la manifestazione e relativamente ai comportamenti dei singoli non consoni a quanto su indicato.

Vi aspettiamo !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *