Prink

Convenzioni

Abbiamo il piacere di comunicarVi che abbiamo ricevuto le seguenti proposte di convenzione, riservate ai soci del ns. Club dietro presentazione della tessera di iscrizione valida.


CONVENZIONE

Spett.Le
CAMPING CLUB CIVITANOVA MARCHE

Castelbolognese (RA), lì 7/05/2009

OGGETTO: CONVENZIONE PUNTI VENDITA PRINK

In riferimento a quanto in oggetto, sono lieto di comunicarVi che la PRINK è lieta di proporre ai soci del CAMPING CLUB CIVITANOVA MARCHE un accordo di Convenzione commerciale con i punti vendita PRINK, sui prodotti a marchio PRINK presenti nei punti vendita del territorio italiano (l’elenco completo dei punti vendita Prink è presente sul sito www.prink.it).

I punti vendita PRINK praticheranno ai soci del CAMPING CLUB CIVITANOVA MARCHE, dietro presentazione di attestato confermante lo status, i seguenti vantaggi:

10% di sconto sul listino ufficiale su tutti i prodotti a marchio Prink denominati compatibili.

5% di sconto sul listino ufficiale su tutti i prodotti a marchio Prink denominati rigenerati.

3% di sconto sul listino ufficiale della carta fotografica a marchio Prink.

Formula “Soddisfatti o Rimborsati” su tutti i prodotti a marchio Prink.

20 punti welcome Prinkard al primo acquisto.

I vostri associati al primo acquisto riceveranno la PRINKARD, con catalogo dedicato all’iniziativa. La Prinkard dà diritto ad una serie di plus tutti descritti all’interno del Flyer Prinkard Club (rinnovato di anno in anno).

Recentemente la Prink ha legato al meccanismo della PRINKARD una iniziativa di responsabilità sociale a favore di SAVE THE CHILDREN (allegato),la più grande organizzazione internazionale indipendente per la tutela e la promozione dei diritti dei bambini nel mondo. Nata in Inghilterra nel 1919 e presente in Italia dal 1998, oggi Save the Children opera in oltre 100 paesi portando avanti più di 500 progetti. Grazie a questa iniziativa i clienti Prink, in possesso di Prinkard, avranno la facoltà di devolvere l’equivalente in denaro dei punti accumulati e sostenere i bambini meno fortunati, contemporaneamente la Prink devolverà la stessa cifra raddoppiando la donazione.

Vi assicuriamo che le condizioni proposte rappresentano trattamenti di effettivo vantaggio rispetto a quelle praticate alla normale clientela al di fuori di alcun rapporto di convenzione e che comunque sono le migliori da noi praticate all’interno di rapporti di convenzione. In relazione a ciò ci impegniamo a darVi tempestiva comunicazione di eventuali mutamenti nelle nostre politiche commerciali.

Validità della convenzione: annuale (in questo caso per tutto il 2009) con tacito rinnovo, salvo diversa comunicazione da inviarsi per lettera da una delle parti 60 gg prima della scadenza.

RingraziandoVi per la Vostra disponibilità, colgo l’occasione per inviarVi i miei più cordiali saluti,

Enrico RICCI

Marketing & Communication Manager

PRINK

LINK: www.prink.it

PRINK E SAVE THE CHILDREN  

Dal 2007 PRINK, attraverso il Club Fedeltà Prinkard, sostiene Save the Children, la più grande organizzazione internazionale indipendente per la tutela e la promozione dei diritti dei bambini nel mondo . Nata in Inghilterra nel 1919 e presente in Italia dal 1998, oggi Save the Children opera in oltre 100 paesi portando avanti più di 500 progetti.

Prink ha deciso di dare la possibilità ai titolari di Prinkard di sostenere Save the Children. I fondi raccolti grazie a Prink contribuiranno a sostenere l’Organizzazione nelle sue attività a favore dei più piccoli ed indifesi, garantendo sanità, sicurezza alimentare ed educazione di qualità a migliaia di bambini e tutelandoli contro ogni forma di sfruttamento e abuso.

Convinta da sempre del ruolo strategico che ha la Responsabilità Sociale dell’Impresa, Prink ha voluto rendere tangibile questo suo supporto contribuendo personalmente a questo progetto. Non solo, infatti, ha chiesto a tutti i possessori della Carta Fedeltà Prinkard di scegliere se donare o tutto o parte del montepremi accumulato, ma si è impegnata garantendo una somma minima di donazione e raddoppiando i punti cliente con altrettanti punti Prink.

Il meccanismo della donazione è molto semplice: all’interno del programma, a partire da aprile 2007, i clienti Prinkard possono scegliere, al raggiungimento di ogni quota di punteggio, se ritirare il premio o in alternativa, in sostituzione dello stesso, richiedere a Prink di convertirlo in una donazione a Save the Children.

Di seguito il dettaglio delle fasce di punteggio che permetteranno a Save The Children di realizzare le seguenti opere:

50 punti Cliente + 50 punti Prink = libri e matite per 20 bambini in Sudan

100 punti Cliente + 100 punti Prink = 7 libri di scuola in etiopia

150 punti cliente + 150 punti Prink = fornitura di cibo per due mesi, in Mozambico, per una famiglia con un bimbo colpito da una malattia cronica.

200 punti cliente + 200 punti Prink = fornitura di biscotti proteici ad alto valore nutritivo per 30 bambini, in Etiopia.

250 punti cliente + 250 punti Prink = fornitura di carbone per riscaldare una famiglia per tre giorni d’inverno in Afghanistan.

400 punti cliente + 400 punti Prink = 3 grandi zanzariere per difendere tre madri con i propri bimbi dalla malaria, in Sudan.

600 punti cliente + 600 punti Prink = tasse scolastiche per 1 anno per 2 bambini, nella Repubblica Democratica del Congo.

800 punti cliente + 800 punti Prink = un libro scolastico per 60 bambini, in Etiopia.

1.000 punti cliente + 1.000 punti Prink = cure igienico-sanitarie per 6 bambini, in Sudan.

1.500 punti cliente + 1.500 punti Prink = materiale scolastico per 14 bambini, in Afghanistan

3.000 punti cliente + 3.000 punti Prink = serbatoi di acqua potabile e di acqua per lavarsi le mani per 550 bambini di una scuola in Mozambico.

5000 punti cliente + 5000 punti Prink = è possibile permettere a 19 bambini di avere accesso alla scuola per un anno nella Repubblica Democratica del Congo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *