MERCATINO "il più... IN PIÙ"

"il più... IN PIÙ" 2010

Sabato 12 giugno 2010, in occasione del raduno da noi organizzato a Civitanova Marche, con l' intento di raccogliere fondi da devolvere alla locale Croce Verde, abbiamo riproposto il mercatino "...il più...IN PIU' ”  il progetto ideato dall’ Unione Club Amici.

Grazie alla sensibilità dei diversi equipaggi è stata incassata la somma  di eu. 220,00 che la sera, durante la cena, è stata consegnata  al presidente dr. Fabio Morresi il quale si è complimentato per l' iniziativa ringraziando anche quanti hanno collaborato.

 

"il più... IN PIÙ" a Civitanova Marche 2009

S
abato 12 settembre 09, in occasione del raduno organizzato a Civitanova Marche a cui erano presenti 107 equipaggi, abbiamo riproposto l'iniziativa  dell’ Unione Club Amici "...il più...IN PIU'”

Lo scopo era di raccogliere fondi da devolvere alla Mowat Wilson - associazione amica di Telethon, costituita da genitori di bambini affetti da questa sindrome genetica per promuovere la ricerca e dare un supporto alle famiglie perché non si sentano più sole. Essendo così raro è un morbo ancora quasi sconosciuto e attualmente  non c'è cura. Solo 179 bambini nel mondo e 14 in Italia tra cui Gaia, figlia dei nostri soci e amici Giovanni e Paola Moretti.

Con la collaborazione di molti camperisti che hanno portato da casa tutto “il più”  che non utilizzavano, del nostro direttivo e di alcuni soci volenterosi che si sono impegnati per realizzare con decoupage degli oggetti, dei titolari delle  concessionarie Fioretti, Campermania, Ok Camper, Conero Caravan,  da Claudio D'Orazio, è stata incassata la somma totale di eu. 840,00 derivata per 594,00 dal mercatino e per 246,00 eu da offerte.

Domenica 13 il ricavato è stato consegnato a Giovanni e Paola, genitori di Gaia, che hanno vivamente ringraziato quanti hanno collaborato e lunedì hanno provveduto ad effettuare il versamento a favore dell’associazione.

 

"il più... IN PIÙ" a Fabriano - 2009

Un ringraziamento a tutti camperisti per la generosità dimostrata per la raccolta di fondi da devolvere agli amici abruzzesi con l’iniziativa del "Mercatino IL PIU’…IN PIU’ " durante il raduno a Fabriano (30/04 - 02/05/09).
Il ricavato di 450,00 € è stato versato sabato 2 maggio con vcc 0679 sul ccp 95863023 intestato alla Protezione Civile Nazionale-emergenza terremoto Abruzzo.

Grazie di cuore.

 "il più... IN PIÙ" 2008

Durante il raduno organizzato a Civitanova Marche dal 12 al 14 settembre 2008 abbiamo messo in pratica l'iniziativa del mercatino "...il più...IN PIU' " pur senza aver avuto l'opportunità di informare in tempo e adeguatamente i camperisti, poichè è stato deliberato di attuare il progetto solo quando tutti gli equipaggi avevano già prenotato da tempo la loro partecipazione al  raduno.
Nonostante tutto, con la collaborazione di sette equipaggi che hanno portato diversi oggetti, del ns. direttivo e di alcuni soci volenterosi che si sono impegnati per decorare alcuni sassi...naturalmente da vendere,  è stata incassata la somma di
€ 450,00 che domenica 14 è stata consegnata (divisa in parti uguali) a due associazioni della nostra città:
- al dott. Paolo Boccaccini per l’ ANT- Italia (Associaz. Nazionale Tumori-Onlus)
al dott. Roberto Ricci per l’ ANFFASS (Associaz.Naz. Famiglie di fanciulli e adulti subnormali - Onlus)
Il dott. Boccaccini, il dott. Ricci e le ns. autorità comunali hanno espresso vivo ringraziamento ai camperisti, al nostro Club e all'Unione Club Amici che ha promosso questo progetto.

Maria P.